• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 011 800 09 45
  • Facebook | AVIS7tse

Comunicazione del Presidente dell'AVIS Settimo Torinese

Ciao, sono Roberto, il presidente della Sezione Avis di Settimo Torinese.

La donazione di sangue è un gesto di profonda solidarietà verso il prossimo, oltre ad essere un segno di attenzione verso te stesso. Infatti diventando donatore periodico potrai tenere costantemente sotto controllo il tuo stato di salute, grazie alle analisi sui campioni di sangue che ti verranno prelevati ad ogni donazione. Ricorda che anche tu potresti avere bisogno, un giorno, del prezioso aiuto di chi dona volontariamente il suo sangue. 

Se sei un giovane di età compresa fra i 18 e i 35 anni potrai entrare a far parte del Gruppo Giovani Avis, formato da ragazzi dinamici ed intraprendenti come te. Saranno numerosi i momenti di aggregazione e di confronto, per crescere insieme. In via sperimentale a Settimo stiamo attivando una serie di servizi per tutti i donatori periodici. Ad esempio l'elettrocardiogramma, che attualmente è possibile effettuare direttamente presso la nostra sede, su indicazione del medico che effettua la visita al momento del prelievo, oppure su tua esplicita richiesta. Se ti ritieni soddisfatto del servizio, avendone usufruito almeno una volta, sei invitato ad indicare quali sono gli altri servizi di prevenzione che vorresti fossero attivati, in futuro, presso la sede Avis di Settimo. Perché noi dell'Avis siamo attenti alle richieste dei nostri donatori.

Per ogni informazione circa il nostro servizio e per ritirare opuscoli informativi, vieni a trovarci presso la nostra sede di via Verdi 8, durante gli orari di apertura settimanali e festivi, anche durante le giornate di prelievo.

Grazie,
Roberto