MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA VOLTE GRAZIE!
MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA VOLTE GRAZIE!
Ve lo dobbiamo proprio dire: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Nel 2025 abbiamo raccolto 1.450 sacche tra plasma e sangue intero, e lo dobbiamo soprattutto a voi DONATRICI e DONATORI della Comunale di SETTIMO TORINESE!
Un GRAZIE che va esteso ai nostri collaboratori: CLELIA ALI', GABRIELE BALDUS e MARIO ALTAMORE, che continuano a seguirvi dalle prenotazioni fino alle donazioni.
Grazie anche a tutti quelli che lavorano dietro le quinte e che garantiscono tutto il corretto funzionamento di tutta l'organizzazione AVIS: il nostro Presidente Carmelo Costa, Diodoro (Teo) Ricci, Carla Gagliardi, Domenica Lorenzo, Pina Volpatto, e (mi ci metto anch'io per la mia piccola parte) Gabriele Beato.
Questo è un grande risultato che ci riempie d'orgoglio e ci sprona a lavorare ancora più alacremente per creare i presupposti per raggiungere e speriamo superare questo traguardo nell'anno che verrà.
Vi aspetteremo come sempre nelle due sedi di raccolta per continuare a fare del bene al prossimo e continuare a DONARE VITA!
Vi ricordo che dal 1° gennaio 2026, contrariamente a quanto stampato sul calendario delle donazioni, le giornate dedicate ai prelievi davanti all'Ospedale di Settimo, saranno dedicate ESCLUSIVAMENTE ALLE DONAZIONI DI PLASMA e non più di sangue intero. Questo cambiamento è stato imposto dall'Avis Provinciale per migliorare i tempi di donazione a bordo delle autoemoteche.
Clelia e Gabriele vi sapranno dare indicazioni su come riprogrammare le eventuali donazioni già prenotate in precedenza per le date di prelievo davanti all'Ospedale di Settimo.
Tutto il Direttivo Avis di Settimo Torinese augura alle donatrici, ai donatori e alle rispettive famiglie un felice Natale e un 2026 pieno di sorrisi e cose belle!
Grazie!